JoshuaCongreve
Do³±czy³: 26 Mar 2024 Posty: 5
|
Wys³any: Wto Mar 26, 2024 04:36 Temat postu: nike dunk low donna |
|
|
Con tutte le g nike dunk low donna occe di droga, sembra che la silhouette AF1 voglia consolidare il suo posto con i classici. Abbiamo appena visto le foto affiorare della possibile collaborazione con Supreme Air Force 1 Hi che potrebbe fermare il tempo quando uscirà. Faranno parte della tua rotazione Autunno/Inverno 14? La Nike Air Force 1 Low "Triple Black" uscirà il 22 agosto presso selezionati rivenditori Nike Sportswear, tra cui Eastbay. Originariamente conosciuta com e "Parachute Gold" 11, la sneaker luminosa è evidenziata da un effetto camaleontico, creato dal Dark Loden. L'Arctic Green quasi salta fuori dalla scarpa al buio, dando al "King's Pride" di Lebron una profonda terza dimensione. Il bellissimo design non può competere con le prestazioni dell'11, con Nike che combina le tecnologie Hyperposite, Flywire e Hyperfuse per produrre una GRANDE POTENZA.
Sei riuscito a fare il poliziotto? Al momento della stesura di questo articolo, la scarpa è già esaurita sull'app Nike SNKRS e su un gruppo di altri rivenditori che l'hanno resa disponibile. Nike ci ha sorpreso tutti oggi quando ha deciso di rilasciare la Nike Zoom LeBron 3 nella colorazione Christ The King (CTK). Non capita tutti i giorni di ricevere una citazione dal co-fondatore e presidente di Nike Phil Knight, ma ieri non è stato un gior air jordan4 no qualunque. Ecco cosa ha detto sul ritorno di Andre Agassi in Nike dopo aver lasciato nel 2005. "Come uno dei più grandi giocatori di tennis del mondo, Agassi ha incarnato la passione, la dedizione e la determinazione del marchio Nike. Come filantropo e attivista, continua a condividere l'impegno di Nike per ispirare le giovani generazioni con il suo spirito Just Do It.
Quindi firmi un Drake che è perenn nike dunk donna emente nello spirito del tempo; crei un account Snapchat anche se potrebbe essere la merda più confusa sulla terra da usare; e fai streaming in diretta invece di girare pubblicità perché nessuno guarda più la televisione. Il tutto nel tentativo di ingraziarsi una generazione che è molto più ottimista sul futuro di noi ma anche più cauta sui propri "marchi". Le presunte icone di stile della Generazione Z sono un gruppo interessante. Non c'è davvero una persona o uno stile unico che rappresenti la Generazione Z, è una cosa multiculturale, che è ben lontana dalla monocultura degli anni '80 e '90 quando abbiamo ottenuto i nostri look dagli spot Nike, dai video musicali di MTV e dai replay di The Fresco principe di Bel-Air.
Non c'era pregiudizio perché non potevi, a meno che, ovviamente, il tuo avatar non fosse una tua fo jordan 4 gialle to. È stato allora che ho pensato: "Questo è fantastico. È una comunità perfetta in cui tutti sono uguali". Perché? Perché non c'era alcun pregiudizio basato sull'apparenza o su nessuno degli altri motivi che ho delineato sopra che hanno portato le persone a generare opinioni pregiudizievoli. Chi ha dato una merda comunque? Se stavo parlando con Nikehead215, stavo parlando con una persona proprio come me, con interessi proprio come i miei. Chi se ne fregava di bianco, nero o ispanico? Maschio o femmina? Non l'ho fatto, stavo parlando con qualcuno che potesse istruirmi, rispondere alle domande e fornirmi i contenuti che desideravo. E andava bene... fantastico in realtà. Ho preferito l'anonimato perché ci permetteva di visualizzare conoscenza e contenuti senza altre distrazioni.
KD non ha bisogno di The Decision o di una cerimonia all'Oracle Arena per sapere che un certo segmento della popolazione lo odierà, ma ci saranno ancora più fan del set hardcore e casual che saranno entusiasti di vedere suona con Curry, Klay Thompson e Draymond Green. Non mi aspetto che Nike segua lo stesso progetto che hanno usato quando LeBron James si è trasferito a Miami nel 2010. Il messaggio di allora era provocatorio, pungolando le persone chiedendo loro: "LeBron dovrebbe fare ciò che li rende felici o LeBron dovrebbe fare ciò che rende lui felice». Durant potrebbe essere "Not Nice" come Nike una volta ha cercato di ritrarlo, ma mi aspetto che qualunque pubblicità facciano per KD in futuro sarà un po' più umile e grato.
Sembrava che Oakland, San Francisco e il resto della California settentrionale sarebbero stati una città Under Armour per il prossimo decennio o giù di lì. Ora non è più così sicuro e possiamo trarre vantaggio dalla concorrenza. Non le sto indossando perché sembrano scarpe da vecchia signora... ma ehi, sono abbastanza buone da poterle semplicemente dondolare in casa, che potrebbe essere l'unica volta in cui mi infi jordan 4 nere lerei in queste. (Nessuna ombra verso Nike, o chiunque sia un fan di questi). Ma per il bene dei calci della domenica, non c'è molto da odiare. Tutti i calci in pelle scamosciata sono buoni per una domenica pigra, in particolare la Nike Air Max 90. I divani in pelle scamosciata e le scarpe in pelle scamosciata non sono pensati per andare di pari passo. Se sono solo da indossare in casa, puoi persino passare il trattamento impermeabile, anche se è comunque saggio tenerli protetti: non sai mai quando un drink si rovescia. |
|