Coleridge
Do³±czy³: 04 Lut 2023 Posty: 3
|
Wys³any: Sob Lut 04, 2023 08:42 Temat postu: cardigan nero |
|
|
servire un Dio vivo cardigan e vero, e aspettare il suo Figlio dal cielo»: queste parole mostrano chiaramente come la speranza dell'apparizione di Cristo fosse instillata nei convertiti fin dall'inizio, 1 Tess. 1.9, 10. Servire il Dio vivente e aspettare il suo Figlio: ecco la somma e la sostanza della vita cristiana. In tutte le Epistole il pensiero della Parusia – la "presenza" o la "venuta" – di Cristo appare come motivo principale. Io Tess. 2.19; 3.13; da 4.13 a 5.11, 23, 24; II Tess. 1.5 a 2.12. Questa enfasi sulla seconda venuta di Cristo è spiegata se Paolo si aspettava che Cristo venisse nel prossimo futuro.
È quindi molto dubbio se possiamo mettere un cambiamento molto definito nelle aspettative dell'apostolo riguardo alla sua vita o morte tra 1 Corinzi e 2 Corinzi. Senza dubbio c'era uno sviluppo graduale dei suoi sentimenti in merito. Durante la prima parte della sua vita la sua mente si soffermò meno sulla prospettiv alanui cardigan a della morte che dopo che pericoli di ogni genere avevano reso quella prospettiva sempre più imminente. Ma in nessun momento l'apostolo considerò il privilegio di vivere fino alla parusia come una certezza da mettere nella stessa categoria della stessa speranza cristiana.
Come già sanno quelli di voi che hanno familiarità con i mie cardigan donne i precedenti articoli sul campeggio, non sono affatto disposto a darlo per scontato. Ma il problema non è tanto quello che è stato detto quanto quello che è stato tralasciato. A mia conoscenza, ad esempio, non c'è mai stata un'ammissione di responsabilità per le gravi conseguenze che gli insegnamenti apocalittici di Camping hanno avuto letteralmente in tutto il mondo, dalle centinaia di cristiani Hmong in Vietnam trucidati nella primavera del 2011, ai tanti in America che hanno dato via tutti i loro averi e lasciato il lavoro in previsione di essere "rapiti".
Dal mormonismo al cristiano evangelico, il libro ha davvero risuonato con me. Le mi cardigan con frange e esperienze con la mia famiglia mi hanno insegnato quanto i cristiani sono definiti da ciò che non gli piace, non credono, ecc... Ma quando mi sono scoperto ho notato di più quanti cristiani sono conosciuti da ciò a cui si oppongono. O come le persone li raggruppano insieme. Harold Camping era ai margini, ma molte persone assoceranno il campeggio all'evangelicalismo a causa della serie Left Behind, ecc. Buon post Chaplin Mike!! Sabato mi stavo divertendo con l'estasi e ci prendevo in giro, ma poi domenica stavo davvero pensando a tutte le persone che lo sono.
vite sono state danneggiate in questo evento. Era la CNN o la MSNBC. Ho letto un articolo su un individuo che ha liquidato i risparmi di una vita e li ha usati per acquistare tempo di trasmissione, premere e pubblicizzare la fine del mondo e il rapimento. Ho rabbrividito quando l'ho visto al telegiornale. Sono stato davvero contento quando ho visto il leader dei battisti del sud uscire allo scoperto e criticare Camping e affermare che aveva bisogno di pentirsi pubblicamente. Vorrei che lo facessero regolarmente per così tanti problemi e che chiamassero il pane al pane su così tanti falsi insegnamenti fatti oggi. Ma se la chiesa ha giocato bene e davvero le sue carte.
risplendendo di grazia cardigan nero , potrebbero riscattare l'intero pasticcio del "21 maggio 2011" aiutando le persone profondamente ferite da tutto questo. Non si riprenderanno dall'oggi al domani, sarà un processo e il viaggio sarà duro. Allo stesso modo i cristiani dovranno mostrare grazia per mostrare al mondo che non fanno parte del movimento di Camping. Se la chiesa gioca bene le sue carte, forse potrebbe mostrare al mondo cos'è la grazia e l'amore. Riesci a immaginare l'isteria sconsiderata e i problemi se ieri si verificasse un disastro naturale? Cosa sarebbe successo se lo tsunami giappones e avesse colpito ieri rispetto a un paio di mesi fa. |
|